Advertisement

Lo Stocco a lama rapida dei Von Trier è un'arma attualmente in possesso della Eurus Septima.

Descrizione

La raffinata arma è tenuta per generazioni all'interno della famiglia nobiliare governatrice di Capo Ventura, e leggenda vuole che sia appartenuta al fondatore di Capo Ventura e membro della Scirocco Prima, Sigmund von Trier. Difficile dire se sia davvero così.

L'arma è progettata per essere utilizzata anche dalle mani più inesperte, e possiede un bilanciamento particolare che le permette di disarmare con facilità i nemici.

Eurus Septima

Dopo gli eventi della Giostra di Platino, il capofamiglia Ulfrid von Trier mostra per la prima volta l'arma alla contessa Sandrine Alamaire. L'arma passerà successivamente di mano quando lo stesso governatore, dopo aver perso la sua intera famiglia durante l'evasione del pirata Nero Gomez, affiderà la sua vendetta a Vera Handorien, che la brandirà nella Battaglia dei Grandi Pirati. Verrà infine considerata come prova di colpevolezza del governatore e infine donata alla Eurus Septima, che unanime decide di appenderla nella cabina del capitano.

Advertisement