Advertisement

"La covarianza del sistema non mi piace. Che succede se inverto la funzione arcotangente sul dominio? L'onda d'urto dovrebbe essere meno ampia..."

Lazarus è un particolare goblin di Capo Ventura.

Descrizione

Alcuni anni fa, per debellare la piaga della criminalità goblin, il governatore Ulfrid von Trier insieme a Naesala Ertoris tentarono di eseguire degli esperimenti segreti sulla popolazione dei goblin, cercando di elevare alcuni soggetti nella speranza che potessero guidare il loro popolo altrove in maniera pacifica.

L'esperimento fu un fallimento; i pochi esemplari vennero etichettati come falsi-goblin dai loro stessi simili ed esiliati od uccisi. Tra tutti, Lazarus è stato uno dei più fortunati. L'arte dell'alchimia, imparata prevalentemente da autodidatta, ha aiutato i goblin in alcune attività poco lecite e perciò si è guadagnato il rispetto della comunità.

Tuttavia Lazarus continua a non sentirsi a proprio agio in mezzo a degli esseri inferiori; si distacca dalla sua specie e inizia a disprezzarla, contemporaneamente entrando nella Loggia di Capo Ventura sotto invito di Naesala. Quest'ultima è il suo baluardo: la considera come madre e come mentore.

Dati di Gioco

Lazarus Statblock.png

Advertisement