Advertisement

"Smettila di piangere, chi credi che voglia comprare una schiava triste? Devi ridere! Quando lavi a terra, quando spali la merda, pure quando vieni presa a bastonate! O ti darò io un VERO motivo per piangere!"

Fhaluk Iosephi è un mercante e contrabbandiere proveniente da Tharaasia.

Descrizione

Essere un bravo mercante significa quasi sempre avere una morale elastica; Fhaulk è uno dei migliori in circolazione perché ha risolto il problema alla base: lui una morale non ce l'ha.

Anche se ne possiede diverse al suo servizio, odia viaggiare in nave.

Antefatto

Si arricchisce nel nord-est del continente trafficando schiavi per gli imperiali tra Handoria e Dunwall, quest'ultima nel sud-est. Fermatosi per fare rifornimento presso la cittadina di Duna Blu, s'imbatte in un giovane tabaxi che lo deruba a dadi.

Capo Ventura

Giunge a Capo Ventura seguendo le tracce del tabaxi e scorge un'opportunità di profitto prestando soldi a Maeve Townsend. Il debito della donna, che aveva chiesto trecento monete d'oro, ora ammonta a circa mille; i modi del mercante hanno messo alle strette la donna, e le richieste di pagamento, se non soddisfatte, verranno pagate con la vita di alcuni schiavi appena liberati...

I suoi modi scontrosi e la sua sete di denaro si inimicano la coppia di imprenditori noti come i gemelli Shroud.

Advertisement